1° LEGA: SFUMANO I PLAYOFFS

I Flyers II non sono riusciti a conquistare un posto nei Playoffs di 1° Lega: fatale la sconfitta contro il Langnau Stars I.

LANGNAU AM ALBIS – Nell’ultima partita della regular season i Flyers I avevano ancora una speranza di qualificarsi ai Playoff in questa seconda stagione di 1° Lega. La qualifica passava in parte dall’obbligo di vittoria dei momò e dall’altro da una serie di risultati favorevoli relativi agli avversari diretti. Ebbene la fortuna ha sorriso ai Flyers che però contro l’ultima della classe Langnau Stars I hanno faticato più del previsto e uscendo sconfitti per 8-5 hanno visto svanire anche la possibilità di giocarsi i playoffs.

Il piazzamento finale in classifica è il 7. posto con 25pt. Il rammarico è grande pensando che con 3 pt in più avrebbero scavalcato Grenchen, Fight Pigs Gersau e Sayaluca piazzandosi al 4° posto. Peccato!

TOP SNIPER

Sugli scudi Christian Gaeta che con i suoi 54 pt (28 gol e 26 assist) si è piazzato al 2° posto della classifica marcatori del gruppo B di 1° Lega. Al primo posto Marco Dick del Grenchen con 67 pt (45 gol e 22 assist).

Sommando Gr. A e Gr. B di 1° Lega Christian si piazza al 3° Posto!