ALTRO WEEKEND NEGATIVO

In pista nelle rispettive partite di campionato del weekend Flyers I e II nonchè i piccoli MINI sono usciti (quasi) a mani vuote.

FLYERS I

Era una partita molto importante quella di La Neuveville per i Flyers I che nonostante aver chiuso il primo tempo n vantaggio per 1-5 hanno subito nel secondo e terzo tempo la rimonta dei padroni di casa. 6-6 al 60′ e vittoria ai rigori per La Neuveville che conquiestà così il terzo punto in palio con il risultato finale di 7-6. La corsa per agguantare un posto nei playoff è ora molto difficile e non dipenderà solo dai risultati dei nostri ragazzzi (necessarie due vittorie contro Fight Pigs Gersau e Langnau Stars I) ma bisognerà sperare anche in qualche risultato positivo. La classifica è in effetti molto stretta, ma con il vantaggio per alcune squadre di avere una partita in meno.

 

FLYERS II

Sfida suggestiva per i Flyers II che hanno sidato i Rangers Lugano già battuti due volte in stagione. L’incontro è stato molto fisico e combattuto con i Flyers II che nonostante si sono ritrovati si da subito a rincorrere nel risultato sono rimasti in partita fino a metà del terzo tempo quando il nervosismo ha giocato un brutto scherzo e i Rangers hanno potuto chiudere definitivamente la contesa per 6-11. Domenica la squadra di Bruno Bernasconi tornerà in pista per l’ultima partita di campionato a Cassina d’Agno.

 

MINI

In pista anche i piccoli MINI che contro il Sayaluca Lugano Cadempino hanno subito una pesante sconfitta per 1-22.