EUROPEI U19 CON DUE GIOVANI FLYERS

Ai prossimi Europei U19 saranno in pista con la Nazionale rossocrociata  anche i giovani Flyers Giorgio Pozzi e Noè Rossetti.

Lo scorso 29 aprile la Federazione ha convocato una ventina di giocatori ticinesi del vari settori giovanili per il primo campo d’allenamento della Nazionale U19, denominato “Test pista”. Fra i partecipanti anche 3 giovani della nostra società: Noè Rossetti, Giorgio Pozzi e Chris Torri. Al termine del campo Giorgio e Chris sono entrati a far parte dei quadri allargati della nazionale, continuando a cullare il sogno di poter vestire la maglia della Nazionale.

Bisogna anche sottolineare che durante la stagione si sono svolti 3 campi d’allenamento ai quali, compreso l’ultimo di questo fine settimana, Giorgio e Chris hanno sempre presenziato. E grazie alle ottime prestazioni ed ai risultati ottenuti con la sua squadra di club è stato convocato anche Noè.

Al termine del campo d’allenamento il coach della nazionale, Daniel Ruch, ha emanato la lista dei convocati per il prossimo Europeo confermando in rosa Giorgio (foto a sinistra) e Noè (foto a destra) che si aggiungono ad altri 5 ticinesi con i quali ci complimentiamo!

   

La società si congratula con Giorgio e Noè per questo importante traguardo sportivo e augura buona fortuna per gli imminenti Europei !!

 

CAMPIONATI EUROPEI U19

I campionati Europei U19 si svolgeranno dal 20 al 22 ottobre a Iserlohn in Germania, e vedranno sfidarsi oltre ai padroni di casa Svizzera, Austria e Gran Bretagna.
Sito web: http://u19-euro17-skaterhockey.de/

La selezione elvetica: