FLYERS BOX: DA DOVE NASCE L’IDEA?

Abbiamo discusso con il presidente Mattia Pedetti per capire dove è nata l’idea e qual è lo scopo di questa iniziativa.

Mattia come è nata l’idea del FLYERS BOX?

Diciamo che non è un’idea nuova ma abbiamo notato che è qualcosa che piace e quindi abbiamo pensato di coinvolgere i nostri principali partner Cochi Bibite e Macelleria Haug e lanciare il nostro box.

Cosa mirate ad ottenere con il BOX?

Il Campionato è fermo e la nostra CapolagoArena è chiusa e non possiamo offrire i prodotti nostrani ai nostri fans, così nasce l’idea di farli entrare e conoscere direttamente a casa. Il contenuto è stato scelto guardando a tutta la famiglia, con tanti prodotti analcolici e qualcosa di accompagnamento in vista del ritorno del bel tempo.

È corretto dire che oltre a far conoscere i prodotti del territorio è un sostegno anche per gli sponsor?

Siamo una società sportiva che vive degli incassi della buvette e degli sponsor che ringraziamo davvero tanto. In un momento difficile per tutti abbiamo voluto fare qualcosa per loro, sostenendoli come loro sostengono la nostra società.

Avete fissato un obiettivo numerico?

No, non ci siamo fissati obiettivi. Ogni FLYERS BOX venduto sarà per noi un successo. Inoltre, l’esclusivo gadget apribottiglia-portachiavi sarà disponibile solo per chi acquisterà il BOX. Contiamo quindi sull’attaccamento dei nostri soci e nostri amici che acquistando il BOX sosterranno direttamente chi ci sostiene anno dopo anno.

Quindi cosa state aspettando ? Le modalità di acquisto sono le seguenti:

📲 Il BOX è da prenotare entro il 12.02.2021 tramite i nostri profili social Facebook e Instagram oppure scrivendo una mail a info@capolagoflyers.ch con i vostri dati.

Il costo?
45.- CHF in caso di ritiro/pick-up presso Cochi Bibite a partire dal 20.02 con pagamento al ritiro. 📦

55.- CHF in caso desiderate ricevere il BOX comodamente a casa! 📭
Pagamento anticipato sul nostro conto CCP 69-5073-4 (intestato a: Skater Hockey Club Capolago Flyers, 6825 Capolago). L’invio verrà effettuato dal 22.02.

Diamo sostegno alle nostre aziende in questo momento particolare!💪🥂🍻