MESSAGGIO DEL PRESIDENTE

Cari giocatori, cari genitori, cari sostenitori, cari amici,

il campionato di inline hockey doveva essere alle porte, purtroppo qualcosa di più forte sta tenendo in scacco il mondo intero.

Prima riusciremo a vincere questa partita prima torneremo alla normalità. Magari non sarà possibile giocare una stagione intera, ma non rimarremo con le mani in mano, qualcosa per poter praticare questo meraviglioso sport la escogiteremo.

Ora però serve l’impegno di tutti: diversi nostri sponsor si sono già attivati con ad. es. proponendo la consegna a domicilio, altri hanno optato per una chiusura aziendale per tutelare dipendenti e clienti.

Ora tocca a noi! Capisco che con l’arrivo della bella stagione la voglia di uscire, di aggregazione è forte, capisco che restare a casa da scuola ci porta a voler uscire ed incontrare gli amici. Tuttavia, queste scappatelle possono solo peggiorare la situazione e di conseguenza prolungare questo periodo. Non giochiamoci l’estate adesso, siamo pazienti, restiamo a casa e realizziamo il goal della vittoria contro questo virus. Solo così avremo una speranza di poter tornare sui campi da gioco, di poter andare al mare, di poter fare grigliate con gli amici, di passare giornate al lago, al fiume o in piscina.

Pensate al futuro, sopportate il presente, che presto sarà passato.

Il vostro Pres

 

Mattia Pedetti,
Presidente IHC Capolago Flyers