Paradiso-Capolago come Tottenham-Liverpool

Paradiso Tigers e Capolago Flyers sono scesi in campo venerdì ma un’invasione di campo ricorda la finale di Champions – IL VIDEO

CdT Online – di Red. Online  Hockey

Venerdì 21 giugno, si è tenuto l’attesissimo derby di prima lega svizzera tra Paradiso Tigers e Capolago Flyers terminato 4 a 2 per i padroni di casa. Il folto pubblico accorso per l’evento ha assistito ad una partita equilibrata e combattuta fino alla fine.

Hanno aperto le danze i Flyers con la marcatura di Christian Cetti servito alla perfezione dal veterano Athos Realini al 13:14; ma i Tigers non si sono dati per vinti e hanno pareggiato i conti al 19:49 con il solito Dario Brughera. Solo grazie alla doppietta di Elvis Merzlikins e allo spettacolare gol sotto all’incrocio di Marco Della Santa, i Tigers hanno messo al sicuro questi 3 punti importantissimi per la classifica che resta cortissima: Sayaluca II è secondo con 22 punti, i Tigers quinti con 19 e dopo il weekend sfortunato i Flyers scivolano al decimo posto a quota 15.

Da notare nel corso del terzo tempo l’invasione di campo di una tifosa dei Tigers che ha ricordato quanto avvenuto durante la finale di Champions del primo giugno allo stadio Wanda di Madrid.