UN SUCCESSO IL TORNEO OPEN

Il sole e il caldo hanno accompagnato il Torneo Open 2020 che a conti fatti è stato un successo: il durissimo lavoro di preparazione e realizzazione è stato così ripagato appieno.

Doverosi i ringraziamenti a tutti i membri di comitato e ai volontari (giocatori, allenatori, esterni) che hanno fatto funzionare tutto alla grande (contact tracing, pulizia e sanificazione, beach bar, cucina, arbitri).

Un grandissimo GRAZIE🙏 anche a tutte le squadre partecipanti e al pubblico che ha partecipato con lo spirito giusto e nel rispetto delle regole imposte dal Covid-19.
Nonostante le limitazioni abbiamo avuto la dimostrazione che anche con questo nuovo modo di fare festa è possibile divertirsi.

Dal punto di vista sportivo il Torneo Open ha mostrato un ottimo livello in pista e dopo un primo weekend intenso di qualifiche sono partiti i quarti di finale da un lato e la neonata Beach League dall’altro.

In una bellissima finale i Momo Pinguins, che quest’anno festeggiavano il 25° anno di fondazione, hanno conquistato il Torneo Open superando 3-1 i combattivi Vikings padroni del Torneo negli ultimi anni.

Nella Beach League invece i Mighty Drunks hanno superato ai rigori i Ganasa 2-1 laureandosi campioni!

Risultati e classifiche su http://open.capolagoflyers.ch